www.sanpantaleone.it

Associazione San Pantaleone

Home E-Mail Ricerche

VI premio Angrisani: ...e il nonno?

Il regolamento

Iscrizione

Leggi i racconti

Vota il racconto

Le nostre attività
  L'associazione

>La storia
>La sede

  Il Senatore Angrisani

>La storia
>In onore di un uomo
  VI Premio Angrisani

>Presentazione
>Regolamento
>Iscrizione

>Partecipanti
>Racconti
>Votazioni
  I Premi degli anni scorsi

>I premio
>II premio
>III premio
>IV premio
>V premio
  I convegni

>Senza handicap
>Una cura peggiore del male

  A Testa Alta

>A testa alta
>Il libro
  Articoli pubblicati

>Centro ascolto
Concorrente 402

Un nonno rapito dagli extraterresti

C'era una volta un nono ricchissimo che a furia di avere tanti soldi 2 extraterrestri lo videro dallo spazio, sulla terra. Una notte mentre quel nonno ricchissimo stava dormendo, gli extraterrestri scesero dallo spazio e atterrarono sulla terra per rapire quel ricchissimo nonno. Lo volevano rapire perchè non avevano più cibo e non avevano più soldi. In quella notte aprirono pian piano le finestre senza far rumore, e rapirono il nono mentre dormiva. Gli extraterrestri presero anche i soldi del nonno, ma ci misero 5 giorni per arrivare nello spazio, perchè l navicella si era riempita di soldi e allora sbandava. Dopo arrivati nello spazio, il nonno si svegliò e credeva che fosse un sogno, ma invece, era realtà. Gli extraterrestri convinsero il nono di andare a comprare il cibo e doveva spendere tutti i soldi. Al nonno non importavano i soldi, ma importava vedere la sua famiglia: i nipoti, i figli e sua moglie. Il nonno dopo speso tutti i soldi ritornò nella navicella, gli portò tantissimo cibo che lo mangiarono in 5 minuti. Gli extraterrestri ne volevano ancora ma il nonno aveva speso tutti i soldi, allora gli extraterrestri presero una specie di pistola e lo colpirono alle spalle, ma il nonno con al sua forza e il suo coraggio li uccise e li buttò nello spazio. Alla fine il nonno con la navicella scese sulla terra, prese la sua famiglia e se ne andò su Marte senza raccontare la sua grande e super avventura. 

Vergati Angelo IV F San Marzano sul Sar

Per votare questo racconto segnalare il codice 402

| partecipanti | racconti | votazioni |

.
 Vota il racconto migliore
Quest'anno l'associazione San Pantaleone presenta il VI premio Senatore Luigi Angrisani. Dal nostro sito internet è possibile iscriversi al concorso, leggere i racconti dei partecipanti e votare on-line i 3 racconti migliori che saranno premiati il 21 giugno 2000, festa di San Luigi.
.
 La mailing list
La mailig list dell'associazione San Pantaleone ti informa su tutte le nostre attività e sugli aggironamenti del sito.


.
Come contattarci
E' possibile contattarci attraverso il modulo richieste disponibile on-line oppure telefonando direttamente ai nostri uffici ai numeri:
tel. +39.081.5178696, fax. +39.081.5179312. 
.

disabili@tin.it

 Associazione San Pantaleone
Via Matteotti, 13
84014 Nocera Inferiore - (SA)